Pompa sommersa per acqua sporca robusta e maneggevole, ideale per prosciugare spazi allagati, prelevare acqua, svuotare piscine e laghetti, far circolare o riossigenare acqua stagnante. Interruttore flottante per l’avvio e l’arresto in automatico. Interruttore termico di sicurezza per proteggere il motore da sovraccarichi. Attacco universale per tubi da 13 mm (1/2"), 16 mm (5/8"), 19 mm (3/4"), 25 mm (1"), 38 mm (1 1/2"). Raccordo filettato da 41,9 mm. Speciale cavo di alimentazione da 10 m per un impiego versatile, anche per svuotare piscine e laghetti. Da non impiegare per acqua salata, sostanze corrosive o facilmente infiammabili, generi alimentari. Motore silenzioso con protezione termica da sovraccarico: non richiede manutenzione. Confezione litografata a 4 colori.
Robusta per un utilizzo efficace
La pompa per acqua sporca è versatile e può prosciugare o prelevare acqua sporca con particelle con un diametro massimo di 25 mm.
Funzionamento automatico
Per un comodo utilizzo l'interruttore flottante regolabile accende o spegne automaticamente la pompa in base al livello d'acqua.
Lunga durata
Una girante a bassa usura e un corpo robusto garantiscono una lunga durata e un funzionamento senza problemi.
Funzionamento sicuro della pompa
Il motore è protetto da sovraccarichi grazie a un interruttore termico di protezione. È così garantito un funzionamento sicuro.
Versatile per diverse esigenze
Grazie al collegamento universale è possibile collegare alla pompa tubi di diverse dimensioni.